Gay & Bisex
Prima esperienza Parte 1
di NotteNeraSensuale
05.08.2024 |
590 |
7
"Vedevo i miei compagni di calcio quando si faceva la doccia e avrei voluto succhiare il cazzo a tutti loro, ma mi dovevo trattenere, non potevo… Solo una..."
Non so, ma sono sempre stato attratto dal sesso maschile. Quando ero più giovane ero molto più timido. Vedevo i miei compagni di calcio quando si faceva la doccia e avrei voluto succhiare il cazzo a tutti loro, ma mi dovevo trattenere, non potevo… Solo una volta andai nello spogliatoio della mia squadra per via di un infortunio e mi segai nudo completamente su una panca… Poteva entrare chiunque, ma l’eccitazione era così forte da non farmi capire il limite.Un giorno ero rimasto a piedi, avendo perso l’autobus, decisi di fare l’autostop per tornare a casa e trovai un simpatico signore più maturo di me… Si accostò e mi chiese se avevo bisogno di un passaggio e dove stavo andando… Io risposi che dovevo tornare a casa e che mi avrebbe fatto comodo un passaggio.
Così mi fece entrare sulla sua auto… Io non so, ma dopo un po’ mi guardava sempre le gambe… Io ero in pantaloncini corti e non avevo peli sulle gambe, un culo sodo e completamente sempre rasato, come ora… Lui continuava a fissare le mie gambe e io, dopo un po’, gli chiesi se erano di suo gradimento. Beh, lui rispose di sì, che erano molto sexy e sensuali, e si tirò fuori il cazzo. Aveva un cazzo enorme e per la prima volta avevo un cazzo davanti a me e, soprattutto, una persona che me lo aveva tirato fuori perché era eccitato a causa mia… Lui mi disse: “Puoi toccare se vuoi”, al che io non me lo feci ripetere due volte e lo presi in mano. Era caldo e possente, e appena lo muovevo sentivo in cima alla sua cappella, tutta umida, scivolarmelo tra le dita. La temperatura del mio corpo era a mille. Ad un certo punto mi chinai e lo presi in bocca succhiando come se fosse un frutto succoso… Leccando le palle per poi tornare sul glande… Tutto andava in automatico, io non avevo mai preso un pene in bocca, ma in quel momento la passione di averlo in bocca mi portava a gesti con le mani sui suoi testicoli e leccate di lingua che, succhiando il suo immenso glande, avevano fatto venire in tiro anche il mio cazzo.
Ad un certo punto mi portò in un posto in montagna, mi disse che poi mi avrebbe riportato a casa e si spogliò. Andai dietro in macchina, presi a leccare e prenderlo tutto in gola. Mi feci farcire la bocca dallo sperma caldo che appena uscì anche il mio cazzo, senza toccarmi, venne come pochi. Finito, ero pieno di sborra in bocca e sul viso… Lui mi avrebbe anche montato, ma decisi di scambiare numero per poi poterci rivedere… E approfondire meglio la cosa.
Dopo tutto non potevamo salutaci così e poi mi aveva preso bene...sentivo che potevo essere me stesso con lui e far ciò che volevo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.